Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Grimaldi Point Lecce Mazzini
Zona Poligono- Stazione – via dei Ferrari
Proponiamo in vendita interessante appartamento composto da 5 vani al piano terra di un contesto seminidipendente. All’ingresso dell’ abitazione troviamo un disimpegno, subito a sinistra il salone e a destra il tinello. Dal tinello si può direttamente accedere alla cucina tramite un vano di passaggio. La zona notte è composta da due camere da letto e un bagno. Punto di forza della proprietà è lo splendido giardino di c.ca 150 mq che si raggiunge direttamente dal tinello.
INTERNO: l’appartamento si presenta in buono stato conservativo. Il pavimento è in marmo, porte interne ed infissi sono in legno. Bagno e cucina hanno rivestimenti in ceramica.
ESTERNO: L’abitazione si trova al piano terra di una soluzione semindipendente.
POSIZIONE: L'appartamento è ubicato in un contesto molto tranquillo ma allo stesso tempo vicino al centro della città.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1. Soluzione semindipendente
2. Gestibilità degli spazi
3. Giardino di ampia metratura
4. Posizione tranquilla, ma al tempo stesso vicina al centro