Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
MILANO TRENNO - IN COSTRUZIONE
ULTIMI appartamenti disponibili.
In piccola e riservata palazzina di 5 piani proponiamo ultime soluzioni di Bilocali, Trilocali e 4 Locali (duplex), con logge, terrazzini o giardino, possibilità box singoli e box doppi. Ancora per pochi mesi sono possibili varianti interne e personalizzazione delle finiture.
(Rif. 02)
Proponiamo Bilocale su due livelli, con ingresso indipendente e giardino privato. Oltre agli ingressi principali condominiali, questo appartamento ha l’ingresso privato su un piccolo vialetto affiancato dal giardino privato, si apre quindi il portoncino blindato direttamente nella zona giorno dove troviamo, in perfetta armonia, il soggiorno con cucina ed il bagno. Al giardino privato si accede direttamente dal soggiorno. Attraverso le scale in muratura a vista si sale al primo piano con la camera da letto.
Possibilità box singoli da €. 25.000 e box doppi da €. 35.000.
La nuova residenza viene realizzata con materiali ed impianti all’avanguardia, rispondendo alle più recenti normative sull’efficientamento energetico. Gli appartamenti saranno dotati di un impianto di riscaldamento centralizzato con ripartizione e contabilizzazione autonoma.
L’impianto di raffrescamento sarà predisposto in ogni stanza principale per l’installazione di split idronici, alimentati dall’impianto condominiale centralizzato.
L’impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC) consentirà un perfetto e continuo ricambio dell’aria garantendo maggiore comfort e salubrità in casa .
La palazzina e gli appartamenti avranno un elevato isolamento termico e acustico. Negli appartamenti gli infissi saranno in pvc ed avranno aperture scorrevoli per le porte finestre e ad anta per le finestre.
STATO AVANZAVENTO DEI LAVORI AGGIORNATO A SETTEMBRE 2024: Le attività sono arrivate all'ultimazione della copertura strutturale, ora il cronoprogramma vedrà le attività di lavorazione tamponamenti esterni con falsi telai (ALPAC) e le finiture interne.
Consegna prevista marzo 2025. Classe energetica in attesa di certificazione (ad ultimazione dei lavori).
Iniziativa promossa in collaborazione con Claudio Pasquali Remax.
Per ulteriori informazioni, approfondimenti con un nostro Consulente, ed appuntamenti in ufficio per la visione del progetto, non esitate a contattarci ai numeri Tel. 02 49660497 – 02 49660498 – Messaggi WhatsApp 3770940032 – email milano.bonola@grimaldifranchising.it