Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Via Salvatore Tommasi – In stabile del 1870 con ascensore proponiamo in vendita
prestigioso appartamento di mq 260 comm.li (di cui mq 213 interni, mq 95 soppalchi, mq 16 veranda, mq 6 balconi), composto da : ampio ingresso, soggiorno, 6 camere di cui 3 in soppalco, cucina abitabile triplo servizio, 2 delle cinque camere oltre ad essere di ampia quadratura hanno la soffitta in tela decorate in oro zecchino, vi sono inoltre 3 balconi con esposizione esterna con vista Galleria Principe di Napoli e Museo Archeologico, una veranda interna al cortile del fabbricato. L’appartamento si presenta in discrete condizioni generali e dotato di riscaldamento autonomo. Inoltre vi è la possibilità di acquistare un ampio box auto di mq 60 con bagno, che si trova all’interno dello stabile di cui è parte l’appartamento.
Nelle immediate adiacenze vi sono tre stazioni metropolitane, linea 1 stazione Museo e Dante, linea 2 stazione Cavour.
La galleria Principe di Napoli è una galleria commerciale di Napoli situata tra l'Accademia delle belle arti ed il Museo archeologico nazionale.
Il Museo archeologico nazionale di Napoli (MANN) è un museo statale italiano. In virtù del suo ricco e pregevole patrimonio di opere d'arte e manufatti, disposti su una superficie espositiva di 12.650 m², è considerato uno dei più importanti musei archeologici al mondo, se non il più importante per quanto riguarda l'arte romana