Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Un angolo autentico nel cuore di Napoli
Siamo nel centro storico della città, in via Carriera Grande, a pochi passi dalla Stazione Centrale, dalla metropolitana, dall'Università e dalla vivace Porta Capuana. In questa cornice ricca di storia, dove la città si rinnova ma resta fedele alla sua anima, proponiamo in vendita un appartamento in ottimo stato, situato all’ultimo piano (quarto) di un palazzo d’epoca sprovvisto di ascensore.
Una casa che accoglie con calore e semplicità.
Si entra in un disimpegno che conduce agli ambienti principali: un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno finestrato.
L’elemento che conquista è il terrazzo a livello di circa 12 mq, perfetto per ritagliarsi uno spazio all’aperto da vivere nelle belle giornate.
Completano la proprietà due balconi: uno angolare, e l’altro con affaccio diretto su via Carriera Grande, la strada principale, e la proprietà del lastrico solare.
L’immobile è in ottimo stato, pronto per essere abitato senza ulteriori interventi. Una soluzione adatta a chi cerca una casa ben posizionata, con il giusto equilibrio tra privacy e centralità.
Perché sceglierla:
Perché sei al centro di tutto: università, scuole, trasporti, negozi.
Perché l’appartamento ha carattere e si trova in un contesto autentico.
Perché avere un terrazzo, anche piccolo, al centro di Napoli è un vero privilegio.
Se pensi possa fare al caso tuo, chiamaci: saremo felici di accompagnarti a visitarla.