Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
L'appartamento è sito al primo piano servito da ascensore in un curato contesto degli anni '80 in centro quartiere e si caratterizza per gli spazi ampi e ariosi grazie al triplo affaccio di cui gode.
L'ingresso si affaccia sulla spaziosa zona giorno, corredata da due comodi balconi provvisti di tendone e camino in bioetanolo, con cucina direttamente annessa in cui è presente il piano cottura ad induzione e la predisposizione per l'impianto a gas.
Il reparto notte è costituito da tre camere da letto, due matrimoniali di cui una con terzo balcone ed una singola spaziosa, e doppi servizi, quello principale con elegante vasca idromassaggio, quello secondario con doccia e colonna lavanderia.
Le finiture sono state in parte riviste, bagni e cucina rinnovati totalmente anche nella parte impiantisca; l'appartamento è dotato di tre split dell'aria condizionata con pompa di calore e porta blindata di recente installazione.
A completare la soluzione cantina di pertinenza e possibilità di box nel contesto.