Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Adiacente Viale della Primavera, a 500 mt dalla fermata Metro C - Piazza dei Mirti, ed a pochi passi da tutti i servizi commerciali e pubblici proponiamo la vendita di un grazioso monolocale sito in Via dei Glicini.
L'appartamento è posto a primo piano all'interno di uno stabile in tinta recentemente ristrutturato, ed internamente risulta così composto: ingresso, unico ambiente con cucina, e bagno finestrato.
Buono stato manuntentivo interno!
L'immobile inoltre dispone di migliorie utili e funzionali come: porta d'ingresso blindata, infissi in doppio vetro/pvc, climatizzatore autonomo e persiane nuove.
Luminoso grazie alla sua esposizione ad Ovest.
Ottima soluzione ad uso investimento!
LIBERO DA SUBITO!
Prezzo - €89.000,00
Ape f
Per info e visite chiamare lo 0645582402 o il 353.4482026 Grimaldi Immobiliare Via dei Castani, n.7