Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
In recente e tranquillo contesto, posto al secondo piano servito da ascensore, proponiamo appartamento molto luminoso e con 4 balconi.
L' appartamento ha un taglio moderno, si entra nella zona giorno che si compone di soggiorno con cucina a vista, entrambi con affaccio su due balconi separati.
La zona notte, ben separata dalla zona giorno, si compone di due camere da letto, entrambi con balconi con vista sulle campagne, e comodo bagno con doccia. Dotato di porta blindata, predisposizione aria condizionata, porte scorrevoli, serramenti con apertura a vasistas , zanzariere. Possibilità box singolo, doppio o posto auto. Poche spese condominiali! Subito disponibile, DA VEDERE!
€ 80.000,00 PROGETTO CASA di Laura Boselli. Tel / WhataApp: 3938955879