Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
In via Francesco Crispi, nel cuore della città, proponiamo in vendita un interessante appartamento di 120 mq, posto al primo piano di un elegante stabile d’epoca. La posizione è strategica: a ridosso della Stazione Ferroviaria e a pochi minuti a piedi da Ortigia, ideale per chi desidera vivere o investire nel centro di Siracusa.
L’immobile, da ristrutturare, conserva il fascino delle architetture del passato ed è così composto:
- ingresso su soggiorno doppio
- cucina abitabile
- due camere da letto
- ripostiglio
- bagno
- terrazzino di esclusiva proprietà
Grazie alla metratura generosa e alla versatilità degli ambienti, questa soluzione si presta perfettamente sia per uso residenziale che come investimento a reddito (B&B, affitti brevi o casa vacanza).
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni e per fissare un sopralluogo.
Grimaldi Immobiliare Siracusa
Viale Scala Greca 405/D
Tel: 0931 585347 – 351 4729466 (anche Whatsapp)