Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
CERTOSA-ACCURSIO La villetta si compone di quattro piani di 125 mq ciascuno, di cui uno seminterrato, un piccolo giardinetto con ingresso dal cancello pedonale attraverso il quale, con una scala, si scende all'ampio giardino con impianto d'irrigazione, una rigogliosa magnolia e un boschetto di camelie.
Attraverso il giardino si accede all'ingresso del seminterrato, con ampio locale climatizzato e al box esterno riscaldato con annesso bagnetto oltre a due posti auto scoperti con cancello elettrico carraio.
Il piano terra, completamente e finemente ristrutturato si compone d'ingresso, salone con zona bar nascosta da una parete trompe-l'oil scorrevole, vestiaire in boiserie, sala da pranzo, cucina e bagno. Pavimenti in granito e pareti in stucco veneziano ove non c'è la boiserie.
Al primo piano soggiorno con camino a legna, tre camere con balconi, due bagni e una grande lavanderia.
La mansarda, caratterizzata dalla forma del tetto “a chiglia di nave rovesciata” con un’ottima coibentazione, si compone di camera da letto con angolo colazione e caminetto, cucinino, stanza guardaroba e bagno. Una grande vetrata di 8 metri si affaccia sulla terrazza. Pavimenti in parquet con riscaldamento a pavimento.
Una soluzione più che affascinante e nondimeno strutturata per garantire la massima sicurezza.