Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
ZONA CERTOSA – PORTELLO – VIA MARZABOTTO 23 –
Elegante bilocale, ristrutturato di recente con soluzioni pratiche ed eleganti, situato in villa con giardino collocata in una piccola e tranquilla via che attraversa la Via Gallarate. Composto da ingresso, ampia camera da letto matrimoniale, antibagno, bagno con doccia, grandissimo soggiorno con cucina a vista, dotato anche di spazio di lavoro dedicato a ufficio. L’appartamento si trova al primo piano ed è protetto da grate. Tutte le finestre sono con affaccio sul giardino e sono dotate di zanzariere. Nella via è possibile parcheggiare senza costi.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici quali linee di superficie bus 69, linea tram 14 – 19,
e a poche fermate la metropolitana rossa.
Inoltre a due passi da Piazza Kennedy dove si imbocca la rete autostradale.
Nelle vicinanze centri commerciali/palestre/centri sportivi quali: Garage Milano Italia, e prossima apertura dell’ Ambasciata Americana, in zona pregna di attività commerciali ed esercizi di quotidiana utilità, tra i quali Centro Commerciale Il Portello, Brico di Viale Certosa, Mediaworld di Viale Renato Serra, Ufficio Comunale del Municipio 8, Poste Italiane di Viale Monte Ceneri, palestre, scuole, bar e punti di ristoro. Troviamo il verde del Monte Stella a pochi passi e lo Stadio di San Siro vicinissimo.
Offresi esclusivamente con contratto transitorio per lavoratori/studenti massimo 18 mesi.
Richiesta 1300 oltre 250 per spese che comprendono le utenze di riscaldamento, luce, wi-fi e spese generali.
Cauzione 2 mensilità.