Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
BELLIZZI (SA) - VIA CESARE BATTISTI
Nel cuore pulsante di Bellizzi, questo splendido appartamento ristrutturato nel 2012, ha una superficie di circa 160 mq interni, e unisce il comfort della modernità a dettagli classici, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera spazi ampi e una posizione centrale.
Situato al quarto piano di un edificio senza ascensore, si sviluppa su due livelli.
L’ingresso si apre su un ambiente unico e spazioso, dove troviamo salone e sala da pranzo con accesso a una lunga balconata che affaccia sulla strada principale.
Dallo stesso livello, si accede a un pratico ripostiglio, una cucina abitabile con balconcino, un bagno con antibagno adibito a lavanderia e un disimpegno che conduce alla zona notte, composta da due ampie camere da letto balconate e un elegante bagno con vasca idromassaggio.
Una scala in legno conduce al piano superiore, dove un disimpegno con armadiatura a specchio conduce alla terza camera da letto, attualmente adibita a studio, e a un terzo bagno con doccia.
L’atmosfera è resa ancora più suggestiva dalle travi in legno a vista e dagli alti soffitti, che donano carattere all’immobile, nonostante sia mansardato.
Sei interessato? Contattaci e vieni a scoprirlo al prossimo Open House!
Grimaldi Team Aucello – Un nuovo modo di vendere casa.