Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Corsico – Via Copernico: a pochi passi dal Centro storico e zona pedonale del Comune di Corsico, in zona servita dai principali servizi quotidiani e mezzi di trasporto, in contesto anni ’60 provvisto di doppio ascensore e servizio portineria, proponiamo in vendita, nostra esclusiva, AMPIO E PANORAMICO 2 LOCALI DI MQ 75 c.a. composto da ingresso, soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile con accesso al secondo balcone, camera da letto e bagno finestrato. Completa la proprietà un vano di cantina.
Doppia esposizione.
È in fase di ultimazione la ristrutturazione totale del condominio effettuata con il superbonus 110%
L’immobile si presenta in buono stato con pavimentazione in ceramica, porta blindata, tapparelle motorizzate e infissi nuovi.
Per info: milano.ripaticinese@grimaldifranchising.it; tel. 02/58.11.09.35. * Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci pubblicati, relativi sia ad immobili in vendita che in locazione, non costituiscono inoltre elemento contrattuale e quindi fonte di potenziali pretese, pertanto, nei più ampi termini di legge, la società emmeciemme s.r.l. declina ogni responsabilità in merito.