Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Ficarazzi, Via Celsi, in edificio ben posizionato, appartamento di 1° piano INDIPENDENTE, con ingresso ampio e funzionale che conduce a un corridoio centrale, che distribuisce un grande e luminoso salone doppio con affaccio su Via Celsi, accanto un grande soggiorno/cucina, 2 camere da letto, un grande bagno con doccia (ricavato dall’unione con la terza camera). Completano la proprietà una comoda lavanderia e un ampio terrazzo al piano superiore.
Questa abitazione è ideale per chi cerca spazi ampi e ben distribuiti, luce naturale e un contesto urbano servito ma riservato, a pochi passi da tutti i principali servizi. Un appartamento pronto da vivere, adatto sia come abitazione principale che come investimento di qualità.
Cod. Rif. AM/42
Per non perdere gli aggiornamenti sui nostri immobili e le informazioni utili sul settore, seguici anche sui nostri canali social!
Face book:
https://www.facebook.com/grimaldi.bagheria.31/
Instagram:
https://www.instagram.com/grimaldi_bagheria/
TikTok:
https://www.tiktok.com/@grimaldimmobiliare?_t=ZN-8vRJCG4cVrq&_r=1