Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Grimaldi Immobiliare propone in vendita splendido trilocale ristrutturato con posto auto, in zona San Pietro – Formia.
L’immobile, finemente ristrutturato, è composto da: ingresso su ampio salone con cucina a vista, due camere da letto, bagno finestrato e una spaziosa balconata vivibile, ideale per momenti di relax.
Completano la proprietà un posto auto assegnato all’interno dell’area condominiale e finiture moderne che rendono l’abitazione subito abitabile.
Ideale per famiglie, giovani coppie o come investimento.
Zona residenziale servita, nelle immediate vicinanze di scuole, mezzi pubblici e attività commerciali.