Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
GRIMALDI STORE LECCE
Vico dei Fieschi, 16 – 73100
Gallipoli – Appartamento vista fronte mare con box auto
In Via Catania 6, a pochi passi dalle rinomate spiagge di Gallipoli, proponiamo in vendita un appartamento fronte mare, recentemente ristrutturato e proposto completamente arredato. Un’abitazione pensata per chi desidera vivere il mare in ogni stagione, o per chi cerca un investimento nel settore turistico-ricettivo.
L’immobile, situato al piano terra (catastalmente S1), si sviluppa su una superficie di 110 mq interni, arricchiti da 15 mq esterni.
L’ampia zona giorno, ariosa con cucina a vista, regala un’affascinante vista panoramica sul mare, con l’orizzonte che si apre davanti agli occhi.
Due camere da letto ben distribuite, due bagni dal design contemporaneo ed un vano lavanderia completano l’ambiente interno, mentre lo spazio esterno, riservato e vivibile, consente di godere appieno del clima mediterraneo in ogni momento della giornata. La proprietà include una cantina e un comodo box auto, elementi che accrescono ulteriormente il valore e la funzionalità dell’immobile.
Una soluzione ideale per chi cerca comfort, stile e una posizione privilegiata sul mare, con ottime potenzialità sia per l’uso personale che per locazioni estive come casa vacanze.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita:
GRIMALDI STORE LECCE
Vico dei Fieschi 16, 73100
0832 1902429 - 393 9035134
info@grimaldistorelecce.it