Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Proponiamo in vendita un’ampia soluzione immobiliare di 152 mq, situata al piano rialzato di un tranquillo complesso condominiale. L’appartamento si compone di ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno separato, ripostiglio, quattro camere da letto e due bagni. Tutti gli ambienti sono dotati di infissi con grate di protezione, garantendo sicurezza e comfort.
Attualmente locato a studentesse, l'immobile produce una rendita mensile di 840 euro, configurandosi come un’ottima opportunità di investimento. Completa la proprietà un comodo box auto, una comodità rara nel contesto urbano della zona.
L’immobile si trova nel quartiere Ariosto - Santa Rosa, posizione strategica ben collegata al centro e alle principali sedi universitarie.
La soluzione si presenta in buone condizioni.