Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
GRIMALDI IMMOBILIARE VOMERO ALTO- Propone in vendita prestigioso appartamento di circa 160 mq commerciali, situato al secondo piano di uno stabile d’epoca dotato di ascensore.
L’immobile è così composto:
- Ingresso,
- Salone living
- Camera da pranzo
- Cucina abitabile
- Tre camere da letto
- Due bagni
- Balcone.
L' appartamento necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
La proprietà è ubicata in Via Sedile di Porto, in una posizione tranquilla ma centrale, a pochi passi dal Corso Umberto I, zona ottimamente servita da mezzi pubblici, attività commerciali, scuole, università e servizi di prima necessità.
- Prezzo richiesto: € 550.000,00 (Euro Cinquecentocinquantamila/00)
- Classe energetica: G – 133,74 kWh/m² anno.
I nostri servizi per te
Per offrirti un supporto completo nell'acquisto della tua nuova casa, ti invitiamo a fissare un appuntamento con il nostro consulente del credito, che ti seguirà in ogni fase del processo.
- Contattaci subito: 081.18272241 – 351.0083098 - Ufficio vendite: Via Antonino D’Antona, 10/10A – a pochi passi dalla Metropolitana “Vomero Alto”. - Orari di apertura: Lunedì–Venerdì: 9:30–13:30 / 15:30–19:30 - Sabato: 9:30–13:00 - Seguici online! Metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook Agenzia Grimaldi Vomero Alto Seguici su Instagram: @grimaldi_vomeroalto. Invia la tua richiesta: il nostro team qualificato sarà lieto di contattarti con le migliori offerte selezionate per te.