Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
---VENDUTO---
Boccea Aurelio e precisamente nella tranquilla Via Bra a pochi passi dalla fermata Metro Battistini, proponiamo un bellissimo appartamento di 135 mq, sito al terzo piano di una palazzina in cortina con piccolo giardino condominiale cosi composto: grande ingresso, salone doppio luminosissimo con balcone, due ampie camere (una con balcone), una cameretta/studio, cucina abitabile, doppi servizi. Da ristrutturare. La pianta della casa è quadrata quindi renderà la ristrutturazione semplice, armoniosa e di facile realizzo, si possono ottimizzare gli spazi valorizzando l'immobile in chiave moderna e funzionale.
L’appartamento è dotato di portone blindato, aria condizionata, e grate alle finestre. Il riscaldamento è centralizzato e il condominio è di circa 80 euro mensili. Libero da subito. € 389.000,00 Tel 0677250699 “Le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali“