Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Zona Sansalvario, più precisamente in Corso Dante, proponiamo quadrilocale DA RISTRUTTURARE al piano rialzato con ascensore in una decorosa palazzina degli anni '20.
L'appartamento è composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, bagno finestrato ed un balcone.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
La doppia esposizione garantisce all'appartamento un'ottima luminosità.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole.
Posizione strategica per la vicinanza a tutti i servizi di trasporto, come la fermata della "Dante", i servizi di prima necessità ed a breve distanza dal Parco del Valentino.
LIBERO SUBITO
L'immobiliare Enola fornisce consulenze e valutazioni GRATUITE e SENZA IMPEGNO degli immobili e siamo a sua completa disposizione per avere ulteriori informazioni sulle tipologie e sulla metratura che vorresti acquistare. Inoltre, se volete AFFITTARE il vostro appartamento, noi ci appoggiamo a Locare, una società che offre un servizio completo per la gestione e tutela della locazione. Il salvaffitto garantisce la selezione dell’inquilino e la tutela del locatore da morosità, sfratti, danni all'immobile e spese legali. Contattaci per fissare un appuntamento al numero 011.264. 59.14 o mandaci una mail: oppure passa a trovarci presso il nostro ufficio in Via Luigi Cibrario, 73/c 10143 Torino TO. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale .