Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
A pochi minuti a piedi dalle meraviglie barocche di Noto, in una caratteristica viuzza del centro (Vico Taro), proponiamo in vendita una graziosa casa indipendente di circa 40 mq disposta su due livelli, da ristrutturare ma ricca di potenzialità.
Al piano terra troviamo una zona giorno funzionale con cucina, soggiorno, bagno e lavanderia. Il primo piano, raggiungibile da una scala interna, ospita un comodo disimpegno, una spaziosa camera da letto con tetto a falda e un delizioso terrazzino, perfetto per rilassarsi all’aperto.
Punti di forza:
- Doppio ingresso, ideale per realizzare due unità indipendenti o per un progetto di casa vacanza con rendita.
- Ottima posizione, vicina al centro storico ma lontana dal caos.
- Immobile con carattere e potenziale, perfetto per chi cerca un piccolo investimento a Noto, anche in ottica turistica.
Un’opportunità unica per chi sogna di avere una casa nel cuore di una delle città più affascinanti della Sicilia.
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni e per fissare un sopralluogo.
Grimaldi Immobiliare Siracusa
Viale Scala Greca 405/D
Tel: 0931 585347 – 351 4729466 (anche Whatsapp)