Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Ottima posizione, in zona "Melaina", inserita tra le zone di Montesacro, Serpentara e Tufello, costeggiando la Via Salaria, in contesto residenziale e tranquillo, proponiamo in vendita intera palazzina in cortina, con ottime e varie possibilità di sviluppo.
La proprietà è di totali mq 1.200 dislocati su 4 livelli e corte esclusiva, ed è composta da due piani residenziali fuori terra, oltre piano seminterrato e piano terrazza.
Attualmente l'interno dello stabile è riportato allo stato grezzo, privo di tramezzi e servizi.
Sulla proprietà, che in precedenza è stata adibita a scuola, è stato idealizzato un progetto, NON presentato, per una struttura ricettiva alberghiera tipo residence (vedi planimetrie tipo), nel quale sono previsti 11 appartamenti di vario taglio e spazi condivisi, al piano terra e primo; sale polifunzionali, locali tecnici, lavanderia e vari servizi al piano seminterrato, e area relax, servizi e locale tecnico al piano terrazza.
Considerando l'ubicazione, la struttura, e le varie destinazioni urbanistiche, l'immobile è idoneo a qualsiasi forma d'investimento: residenziale, commerciale e turistica.