Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
VIGONZA Elegante porzione di bifamiliare dalle generose dimensioni con giardino piantumato di mq. 400. Ampio ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile di 20 mq con caminetto con accesso ad un bel terrazzo, bagno finestrato, comoda lavanderia reparto notte con con 3 camere di cui 2 matrimoniali ed in particolare una con bagno padronale , un ulteriore bagno di servizio e due poggioli. Completa l'abitazione una spaziosa taverna di 45 mq con ingresso anche dall'esterno e un garage doppio collegato di 35 mq.
La soluzione viene venduta tutta arredata ad eccezione dei mobili del soggiorno. Infissi sostituiti nel 2024, reparto notte con pavimenti in listoni di legno di ulivo.
La posizione è tranquilla ma al tempo stesso ben collegata alle città limitrofe grazie alla rete viaria efficiente. Classe energetica E IPE 119,75