Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Vende villa in pietra completamente ristrutturata, immersa nel verde della campagna Molisana a 200 mt da Bosco Mazzocca (Un polmone verde di circa 400 ettari formato principalmente da querce e riconosciuto a livello comunitario come area SIC un habitat naturale ricco di flora e fauna protetta dall’unione Europea) a 7 km dal paese di Riccia (Riccia, in provincia di Campobasso, è un borgo molisano con origini antiche, risalenti all'epoca sannitica e romana. Nel centro storico si distingue la magnificenza dei suoi edifici medievali come la chiesa di S. Maria delle Grazie o del Beato Stefano e il Castello Riccia, in provincia di Campobasso, è un borgo molisano con origini antiche, risalenti all'epoca sannitica e romana. Nel centro storico si distingue la magnificenza dei suoi edifici medievali come la chiesa di S. Maria delle Grazie o del Beato Stefano e il Castello) e a 35 km da Campobasso
La villa è di circa 220 mq disposta su due livelli, più un vano esterno di mq 25, una cantina di mq 10, una veranda di mq 22 e un terrazzo panoramico con vista sul lago di Occhito.
Il piano terra è costituito da una cucina abitabile, un ampio salone con camino ed un grande bagno, con una comoda scala in pietra si accede al piano superiore costituito da 4 camere da letto e 2 bagni di cui uno direttamente nella camera da letto padronale.
All’esterno c’è un ampio piazzale di circa 500 mq completamente pavimentato in pietra, un pozzo e un giardino con tanto verde di circa 1000 mq. Il riscaldamento è assicurato da una caldaia di ultima generazione alimentata a gas gpl. La villa è completamente arredata con mobilio d’epoca.