Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Antico Casale con 25 Ettari di Terreno – Zona Isola-Plemmirio
Nella suggestiva zona di Isola-Plemmirio, proponiamo in vendita un affascinante casale d'epoca risalente ai primi dell'800, con una superficie di circa 800 mq e 25 ettari di terreno seminativo circostante. Un'opportunità unica per chi cerca un angolo di storia da riportare al suo antico splendore o desidera sviluppare un progetto turistico di grande valore.
Il casale si compone di una casa principale, stalle e una corte per il pascolo, che richiamano il fascino di un tempo passato. Al piano terra, le stanze sono adibite alla produzione agricola e casearia. Al primo piano si trova l’abitazione principale, caratterizzata da un ampio terrazzo con torretta panoramica che offre una vista a 360 gradi sulla splendida zona circostante, rendendo la proprietà ancora più esclusiva.
Il terreno di circa 25 ettari, adibito a seminativo, offre molteplici possibilità di utilizzo, con un potenziale infinito per attività agricole o turistiche. La posizione strategica rende questa tenuta ideale per la realizzazione di una struttura turistico-ricettiva di alta qualità, ma può anche essere la dimora perfetta per chi desidera vivere in un ambiente unico e lontano dalla frenesia quotidiana.
La proprietà richiede interventi di ristrutturazione per restituirle la sua bellezza originaria, ma con la giusta visione e passione, questo casale può diventare una perla nel cuore di un paesaggio incantevole.
Vi è anche la possibilità di acquistare una porzione ridotta di terreno, adattandosi così alle diverse esigenze.
Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia con una vista mozzafiato. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:
Grimaldi Immobiliare Siracusa
Viale Scala Greca 405/d
Tel: 0931 585347 – 351 4729466