In zona Tito Livio, in grazioso stabile di inizi anni '60 con ascensore, proponiamo trilocale appena ristrutturato posto al 1° piano di circa 75 mq.
L’appartamento è così composto: ingresso con disimpegno, soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata e corredata da piatti stoviglie e tutto il necessario, due camere da letto completamente arredate con un televisore per camera, un bagno finestrato con box doccia, ripostiglio e balcone.
Aria condizionata canalizzata in tutta la casa.
Gli infissi in doppio vetro e le serrande elettriche assicurano comfort e isolamento acustico.
La posizione è ottimamente servita da tutti i beni di prima necessità e a soli 10 minuti a piedi dalla metropolitana M3 di Piazzale Lodi. I mezzi pubblici tra cui il tram 16 proprio sotto casa e le linee 90, 91, 92 e 84 a pochi passi.
Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i servizi come supermercati, bar, ristoranti, negozi e scuole.
La zona fornisce ogni mezzo di trasporto necessario, dalla nuova M4 Tricolore, all’ M3 di corso Lodi, e a pochi passi si trovano tutti i servizi come supermercati, bar, ristoranti, negozi e scuole. Riscaldamento centralizzato a radiatori.
Il canone mensile richiesto è di € 1300 + 250 € di spese condominiali.
In zona di grande rinnovamento (nuova sede IED, “BEIC” Biblioteca Europea di Informazione e Cultura, progetto “ARIA” Ex Macello, nuovo Ortomercato).
Zona molto ben servita da mezzi di trasporto pubblico a due passi dalle fermate del tram 16 che attraversa il centro città fino a raggiungere San Siro e del filobus linea 90-91 che percorre la circonvallazione esterna ed in breve termine porta alla stazione della metropolitana MM3 linea gialla, non distante dalla fermata dell'autobus 84 che raggiunge il Tribunale di Milano e San Donato. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, farmacie, uffici postali, banche e scuole di ogni ordine e grado.
Ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione moderna e accogliente, immersa in una zona ricca di spazi verdi come il Parco Marcello Candia e il Parco Marinai d'Italia.
Per informazioni e prenotazioni visite contattare lo 02.36708210 o 348.1653093.