Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
FOLLONICA – VIA SALCETA: Proponiamo al quarto piano con ascensore, quattro vani con doppia esposizione, vicino al mare e a tutti i servizi principali.
Il portone di ingresso si apre nella grande zona giorno, attualmente destinata a sala da pranzo nella parte sinistra e salotto nella parte destra. A questi due lati, possiamo trovare le rispettive terrazze, una delle quali gode di vista mare. Completa la zona giorno il cucinotto.
Proseguendo, il disimpegno notte ci accompagna alle due camere da letto matrimoniali ed al bagno finestrato con box doccia.
Completano la proprietà un posto auto esclusivo ed un garage di circa 25 metri, entrambi situati nella corte condominiale al piano terra della palazzina.
Possibilità di divisione in due bilocali, maggiori informazioni in agenzia.