Non è possibile visualizzare il video perché i cookie di terze parti non sono stati abilitati. Si prega di abilitarli per poter vedere il video.
Montafia (AT) proponiamo ottima soluzione indipendente di ampia metratura immersa nel verde.
L'immobile si eleva a 2 piani fuori terra, ha un meraviglioso giardino privato di circa 250 mq. una cantina, e un locale di circa 30 mq. dove possono trovare ricovero due auto.
Al piano terreno ingresso living su ampio salone, cucina abitabile, bagno, lavanderia e cantina; una scala in legno ci porta nella zona notte al primo piano dove troviamo quattro camere da letto, il secondo servizio e uno splendido terrazzo di circa 50 mq.
Le condizioni sono ottime con particolari d'epoca come i soffitti a volte con i mattoni a vista.
Il riscaldamento è autonomo e nello specifico troviamo una classica caldaia a Metano, una caldaia a legna con uno scabiatore di calore che passati i 70 gradi fornisce calore ai termosifoni, un camino termoventilato e un Putagè a legna.
La porzione immobiliare è indipendente su due lati all'interno di una corte, circondata dal verde e lontano dal caos, in posizione solaggiata durante tutta la giornata.
Ci Troviamo a MONTAFIA un polmone verde nel cuore del Piemonte. Ospita turisti provenienti da tutta Italia a cui offre gastronomia locale e prodotti tipici.
L'immobiliare Enola fornisce consulenze e valutazioni GRATUITE e SENZA IMPEGNO degli immobili e siamo a sua completa disposizione per avere ulteriori informazioni sulle tipologie e sulla metratura che vorresti acquistare. Inoltre, se volete AFFITTARE il vostro appartamento, noi ci appoggiamo a Locare, una società che offre un servizio completo per la gestione e tutela della locazione. Il salvaffitto garantisce la selezione dell’inquilino e la tutela del locatore da morosità, sfratti, danni all'immobile e spese legali. Contattaci per fissare un appuntamento al numero 011.264. 59.14 o mandaci una mail: oppure passa a trovarci presso il nostro ufficio in Via Luigi Cibrario, 73/c 10143 Torino TO. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.