AL CONFINE CON IL REGIO PARCO, in complesso residenziale signorile dei primi anni ’60, posto sulla Via Sempione, con facciata in mattoni a vista, panoramico e luminoso appartamento di 166 mq commerciali situato al sesto piano con ascensore costituente l'intero pianerottolo.
L'immobile, caratterizzato da una tripla esposizione, grandi finestrature e soffitti alti 3 metri, si trova all'angolo tra Via Ambrosio e Via Sempione, prospetta su una graziosa piazza alberata e beneficerà presto della futura Linea 2 della Metropolitana, il cui progetto prevede non solo il tragitto interrato proprio nella ex sede ferroviaria della Via Sempione, con fermate a brevissima distanza dallo stabile ma anche la trasformazione della superficie nel grande “Parco Lineare”.
La disposizione interna prevede ambienti ampi e regolari:
• Doppi ampi ingressi alla Zona Giorno composta di grande salone, tinello con cucinino e ripostiglio.
• Zona Notte con ampio disimpegno, due camere da letto, uno studio e doppi servizi.
• Spazi Esterni: vi sono tre balconi, di cui uno profondo cm 140 e lungo quasi 10 metri.
• Dotazioni: riscaldamento con termovalvole, climatizzazione con quattro split, videocitofono, porte blindate, armadi a muro di qualità.
• Peculiarità: nessun negozio sottostante, nessun graffito, idranti ai piani, licenza di abitabilità, spese condominiali contenute.
L'immobile è in condizioni abitative buone, molto ben tenuto, con locali ben distribuiti.
L'appartamento è facilmente frazionabile in due unità distinte, rendendolo adatto sia come abitazione principale che come investimento (per studenti è possibile ricavare cinque camere, zona giorno e due grandi bagni), o per soddisfare la necessità familiare di ospitare ad esempio i genitori.
Pertinenze e dettagli tecnici
• Box Auto: Disponibile box auto doppio con doppio portone di 23 mq al prezzo di euro 40.000, allettante in un contesto di circa 90 alloggi e soli altri 10 box singoli.
• Accessori: Cantina di pertinenza di quasi 15 mq.
• Servizi: Area comoda all'Ospedale San Giovanni Bosco, scuole, attuali linee GTT ed ai supermercati.