Roma nord, in zona Giustiniana, con posizione strategica, sia per i collegamenti stradali, sia per la vicinanza ai servizi, scuole, negozi e mezzi pubblici, in contesto esclusivo e residenziale, con accesso da strada privata, disponiamo di bellissima porzione di villa in quadrifamiliare di totali mq 530, suddivisa in 2 ville indipendenti, così suddivise: porzione “A”, di mq 281, con accesso da corte esclusiva su strada, è composta da: PT luminoso salone doppio con accesso ad un incantevole terrazza porticata, disimpegno e grande bagno con doccia in muratura; PS, ma fuori terra su 2 lati e dotato anche di un secondo ingresso indipendente, troviamo una cucina con tinello e camino, un bagno ed una veranda con accesso sul giardino; P1°, collegato da una comoda scala in legno, troviamo un doppio disimpegno, 2 grandi camere, lavanderia, bagno, ripostiglio e 2 terrazzini. Porzione “B”, di mq 230, con accesso dal cortile dell’ingresso carrabile, è composta da: P.S./T.; disimpegno, ampia cucina abitabile con camino, 3 camere di cui due con accesso su terrazzo porticato che affaccia sul giardino e 3 bagni; P.1° un ampio e luminoso salone con accesso ad un incantevole terrazza, parzialmente porticata, ed un soppalco abitabile con finestre velux. A completare la proprietà un box di 20 mq.
La villa è stata costruita negli anni '80 ed è rimasta nello stato originario di costruzione, ottimamente mantenuta ma da rivedere. L’ampia terrazza del primo piano ed il giardino di totali mq 400, non sono attualmente divisi.
Ogni porzione è dotata di riscaldamento autonomo. Piccola spesa condominiale per la pulizia e l'illuminazione della strada privata.
A 1,7 km dalla stazione Giustiniana/Via Cassia/Trionfale, 2 km dal grande raccordo anulare.